OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda micosi interno orecchio

  • giogam
  • Avatar di giogam Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10182 da giogam
micosi interno orecchio è stato creato da giogam
Da qualche settimana sentivo l'orecchio destro che si tappava spesso, subito ho pensato a un tappo di cerume, quindi ho comprato i coni per togliere il cerume in farmacia. Il cono non ha risolto il problema ed allora sono andato dal mio medico curante che visitandomi ha trovato che ho dei funghi all'interno dell'orecchio ed è questo provoca il fastidio del continuo tapparsi dello stesso.
il medico mi ha prescritto alcuni farmaci (gocce) a base di cortisone. Io ad oggi ancora non ho iniziato la cura, ma ho pensato di fare dei lavaggi con soluzione salina e bicarbonato.
Vi chiedo se qualcuno può darmi qualche consiglio, se quello sto facendo va bene, ed eventualmente le proporzioni tra soluzione salina e bicarbonato, poichè al momento vado ad occhio (fino a che il bicarbonato resta indisciolto).

Grazie anticipatamente a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #10206 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: micosi interno orecchio
Argento colloidale oppure ESP glicerinato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10218 da Alernd
Risposta da Alernd al topic Re: micosi interno orecchio
Ottimo anche l'olio essenziale di tea tree o manuka. Entrambi possiedono spiccate proprietà antimicotiche e antibatteriche.

E' sufficiente mischiare 5-10 gocce dell'olio essenziale (leggermente riscaldato) con un cucchiaino di olio di oliva, per poi instillare la quantità necessaria nell'orecchio. Per comodità di solito uso un contagocce.

A.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.449 secondi