OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Per l'insonnia.

  • Raffaele/Michelangelo
  • Avatar di Raffaele/Michelangelo Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #10115 da Raffaele/Michelangelo
Per l'insonnia. è stato creato da Raffaele/Michelangelo
Per l'insonnia e per non più di 30 gg.

-Vitamina B6 (Pridossàl-5-Fosfato)--> 1 capsula da 50 mg prima di cena e 1 capsula da 50 mg prima di andare a letto;

L-Triptofano (aminoacido)--> 1 capsula da 400 mg prima di cena e 3 capsule prima di andare a letto.

Per 1h e 30 min., sia prima sia dopo l'assunzione, non si deve immettere nell’organismo alcun tipo di proteine, mentre è conveniente prendere le capsule di L-Triptofàno con una spremuta di frutta (che consiglio) o un succo di frutta al 100%, senza zuccheri aggiunti, evitando l'uso di sostanze calde oppure latte e yogurt.

-Vitamina B3 (Niacinamide)-->1 g prima di andare a letto.

-Melatonina* Zn-Se di Pierpaoli-->mezz'ora prima di andare a letto, sempre alla stessa ora, secondo le allegate istruzioni in merito.

-Ascorbato di Magnesio-->in ciascuna delle 4 assunzioni di C versare 0,5 g di Magnesio carbonato.

-Chelated Magnesium-->2 tavolette con la 3 assunzione di Magnesio ascorbato + 2 tavolette con la 4 assunzione di Magnesio ascorbato.

Nota Bene.

-Escludere the, cacao, caffè per tutti i 30 gg.


Della Melatonina*.

Essa è una molecola secreta dalla ghiandola pineale (epifisi), grossa come una nocciòla, di circa 150 mg, al centro del cervello, appartenente all'ipotalamo, le cui cellule (pinealociti) sono in grado di fabbricarla.

Il neuro-ormone regola il ciclo sonno-veglia, possiede proprietà antiossidanti, aiuta il sistema immunitario, cardiovascolare, neurologico, riproduttivo.

La Melatonina si ha a partire dalla Serotonina (neurotrasmettitore) e nelle ore notturne (02:00-04:00), perché la luce ne inibisce la produzione (devi riposare in una stanza completamente al buio).

Chi scrive usa MELATONINA Zn-Se (Dr. Pierpaoli) ottimo preparato a base di Melatonina, disponibile in commercio.

Regola, come già riferito, il rapporto sonno-veglia, svolge attività di antinvecchiamento, regola e sincronizza le funzioni ormonali e immunitarie, possiede un potente effetto anticancerogeno, influisce positivamente sul sistema riproduttivo, cardiovascolare e neurologico.

Ogni compressa contiene: 3 mg di Melatonina sintetica, grado di purezza certificata >99,8%; 50 mg di Orotato di ZincoX2H2O, corrispondenti a 8,7 mg di Zinco; 50 mcg (microgrammi) di Selenio da Selenito pentaidrato di Sodio.

Non ha controindicazioni o effetti secondari, pericolosi per la salute e per la vita, neppure alla dose di 6,6 grammi al giorno, come mostrato in certe assunzioni.

Non antagonizza l’attività di alcun principio attivo e può essere assunta con qualsiasi materiale farmaceutico, potenziandone i benefici.

Dai 40 ai 50 anni, occorrono 3 mg di prodotto; dai 50 ai 75 anni, da 3 a 6 mg; oltre i 75 anni, 2 compresse da 3 mg.

Si assume la sera tardi, al momento di coricarsi (sempre alla stessa ora, massimo un ritardo di mezz’ora, perché essa non è un sonnifero, serve solo a regolare i ritmi biologici ormonali e a normalizzare il cervello sul ritmo sonno-veglia).

Dopo l’assunzione, è preferibile dormire al buio e non fare spuntini notturni.

L’eccesso di Melatonina viene espulso attraversi i reni, durante la notte, e lo eliminiamo con le urine.

Dosaggi superiori sono inutili e sconsigliati.

Raffaele
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da Raffaele/Michelangelo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Hall

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #10117 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: Per l'insonnia.
io aggiungerei il noopept
davvero ottimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi