OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda cloro

  • mauri
  • Avatar di mauri Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #10070 da mauri
cloro è stato creato da mauri
Ciao a tutti... un consiglio. Vorrei portare la mia bimba di 8 mesi a fare acquaticita' in piscina. L'unica perplessita' e' data dalla presenza del cloro (giustamente) nelle piscine. Ho letto in rete pareri contrastanti, e alcuni dicono addirittura che il cloro possa contribuire a far sviluppare l'asma nei bambini... che mi dite? e poi che prodotto potrei utilizzare per proteggere la pelle del neonato e proteggerlo anche da eventuali funghi e altro presente nelle piscine pubbliche?

Grazie per l'aiuto.

Mauri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #10116 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: cloro
Purtroppo in piscina pare :woohoo: non si possa fa a meno del cloro... comunque visto che in genere viene immesso di notte e che parte evapora durante la giornata ti consiglierei di portare il bambino di pomeriggio esponendolo cosi a dosi minori.

Se ti può consolare non mi risulta che i nuotatori professionisti soffrano di malattie spropositate rispetto al resto degli atleti, quindi al diavolo il cloro .. B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.526 secondi