OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda appunto per i moderatori

  • salus
  • Avatar di salus Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #10039 da salus
appunto per i moderatori è stato creato da salus
Che nessuno me ne voglia :( ma vorrei fare un piccolo appuntino agli esperti..... credo sia giusto farvi notare che quando si parla di T.I. per l'assunzione di AA o di AS sarebbe opportuno ricordare che in caso di otturazioni in amalgama l'assunzione max non deve cmq superare i 5/6 gr. die..... GIUSTO?????

Grazie per l'attenzione e scusate se per caso ho scritto una inesattezza :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #10045 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: appunto per i moderatori
Mah, mi becchi in castagna! :S
io non ti so rispondere (ma, era una domanda?!)
non ho amalgame e la mia TI é piuttosto altina, é meglio se aspettiamo qualche altro forista

ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #10048 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: appunto per i moderatori
Ciao Renzo,
la questione è sempre stata dibattuta...

Ci sono siti come questo in cui si raccomanda di non assumere alcunchè fino a quando non si siano completamente rimosse tutte le amalgame (tanto che anche il sottoscritto è stato trattato male dalla sua fondatrice...), così come alcune nostre foriste (Elena) che ritengono opportuno assumere vitamina C ma non a tolleranza intestinale.
Io sinceramente ho sempre fatto di testa mia ed ho continuato ad assumere AA a TI.

Ho notato, peraltro, che a seguito della rimozione di amalgame la mia TI è considerevolmente scesa a meno della metà per ciascuna assunzione... alla faccia di chi dice che non ci sia un nesso! :evil:

Quindi Renzo, per rispondere alla tua domanda con un'altra, dove hai letto che non dovremmo assumere più di 5/6 gr di vitamina C in presenza di amalgame?

Non deriverà da una opinione esattamente come la mia?
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da yagoo40.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #10049 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: appunto per i moderatori

salus ha scritto: Che nessuno me ne voglia :( ma vorrei fare un piccolo appuntino agli esperti..... credo sia giusto farvi notare che quando si parla di T.I. per l'assunzione di AA o di AS sarebbe opportuno ricordare che in caso di otturazioni in amalgama l'assunzione max non deve cmq superare i 5/6 gr. die..... GIUSTO?????

Grazie per l'attenzione e scusate se per caso ho scritto una inesattezza :( :(


Personalmente ho iniziato la rimozione delle mie amate amalgame B) solo da alcuni mesi e tutt'oggi ne conservo ancora tre, ma ciò non mia ha mai limitato da prendere la mia bella dose di C a Ti. Le scuole di pensiero sono tante, poi ognuno si orienta come meglio crede, io penso che se c'é del mercurio in circolo, non esiste miglior chelante della C per poterlo rimuovere. ... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • salus
  • Avatar di salus Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #10052 da salus
Risposta da salus al topic Re: appunto per i moderatori
Allora rispondo semplicemente dicendo.....quando sono stato al mitico incontro di Roma venne fuori che ho delle amalgame e sia Elena che Gabriele mi hanno intimato di non assumere più di 6 gr. die....tutto qui

Che mi dite???

Grazie :cheer: :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #10055 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: appunto per i moderatori
Dico che sarebbe gentile e istruttivo sentire le loro ragioni. Mi piacerebbe conoscere la differenza degli effetti tra 5-6 grammi e TI, quando si hanno amalgame. La C ha un buon potere chelante, sia a 5 gr. che a piú grammi, una spiegazione sarebbe veramente benvenuta.

ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.436 secondi