OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Inizio assunzione MICROIDRINA

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10007 da sampei
Inizio assunzione MICROIDRINA è stato creato da sampei
Ciao a tutti ragazzuoli.
Ho cominciato da una settimana l'assunzione di una capsula di microidrina disciolta in una bottiglia d'acqua da mezzo litro. La prendo più o meno alla stessa ora, verso le 12:00.

Ma già dopo qualche giorno ho avuto dei problemi e ora i problemi sono ancora più eclatanti.
Ovvero:
- stanchezza durante tutta la giornata anche dopo aver dormito 10 ore;
- ritorno di dolori e spasmi muscolari e "ai nervi" sparsi per il corpo;
- "micosi" (non saprei come definirla) nella zona del pene. (puntini bianchi tipo candida);
- vado di corpo abbondantemente dalle 3 alle 5 volte al giorno.

Che sta succedendo? Per sicurezza sto anche bevendo molto di più. (bevevo già 2-2,5 lt. d'acqua al giorno) Aiutatemi! Devo smettere con l'assunzione? Devo aumentare le assunzioni di altri integratori?
Mi sto preoccupando.. e non poco. Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #10008 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Re: Inizio assunzione MICROIDRINA

sampei ha scritto: Ciao a tutti ragazzuoli.
Ho cominciato da una settimana l'assunzione di una capsula di microidrina disciolta in una bottiglia d'acqua da mezzo litro. La prendo più o meno alla stessa ora, verso le 12:00.

Ma già dopo qualche giorno ho avuto dei problemi e ora i problemi sono ancora più eclatanti.
Ovvero:
- stanchezza durante tutta la giornata anche dopo aver dormito 10 ore;
- ritorno di dolori e spasmi muscolari e "ai nervi" sparsi per il corpo;
- "micosi" (non saprei come definirla) nella zona del pene. (puntini bianchi tipo candida);
- vado di corpo abbondantemente dalle 3 alle 5 volte al giorno.

Che sta succedendo? Per sicurezza sto anche bevendo molto di più. (bevevo già 2-2,5 lt. d'acqua al giorno) Aiutatemi! Devo smettere con l'assunzione? Devo aumentare le assunzioni di altri integratori?
Mi sto preoccupando.. e non poco. Grazie.




Dalla descrizione direi che si tratti di quella che viene definita "Herxheimer Reaction" o "healing crisis", o piu' semplicemente "crisi da disintossicazione"
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da alexpio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10009 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: Inizio assunzione MICROIDRINA
vedi se continua smetti un po e rinizia magari a giorni alterni
che sono crisi di disintossicazione ok ma che devi creparci no.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10019 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: Inizio assunzione MICROIDRINA

sampei ha scritto: Ciao a tutti ragazzuoli.
Ho cominciato da una settimana l'assunzione di una capsula di microidrina disciolta in una bottiglia d'acqua da mezzo litro. La prendo più o meno alla stessa ora, verso le 12:00.

Ma già dopo qualche giorno ho avuto dei problemi e ora i problemi sono ancora più eclatanti.
Ovvero:
- stanchezza durante tutta la giornata anche dopo aver dormito 10 ore;
- ritorno di dolori e spasmi muscolari e "ai nervi" sparsi per il corpo;
- "micosi" (non saprei come definirla) nella zona del pene. (puntini bianchi tipo candida);
- vado di corpo abbondantemente dalle 3 alle 5 volte al giorno.

Che sta succedendo? Per sicurezza sto anche bevendo molto di più. (bevevo già 2-2,5 lt. d'acqua al giorno) Aiutatemi! Devo smettere con l'assunzione? Devo aumentare le assunzioni di altri integratori?
Mi sto preoccupando.. e non poco. Grazie.


Ciao Sampei,
mi sembra strano questi disturbi possano essere imputati alla microidrina che, semmai, manifesta sintomi esattamente opposti (stato di eccitazione per esempio).
Non potrebbe tutto ciò essere determinato da da altre cause quali quelle alimentari?

Io prendo due capsule al dì (mattina e sera) e non ho gli effetti che tu descrivi, anzi... la mattina la microidrina è il vero sostituto del caffè ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Raffaele/Michelangelo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #10024 da Davix
Risposta da Davix al topic Re: Inizio assunzione MICROIDRINA

yagoo40 ha scritto: Io prendo due capsule al dì (mattina e sera) e non ho gli effetti che tu descrivi, anzi... la mattina la microidrina è il vero sostituto del caffè ;)



Ecco, proprio quello che mi serve!!

Yagoo40, dove acquisti la sostanza?


Su Ebay ho trovato queste 2 offerte:

Microhydrin Plus

H-500 L'evoluzione di Microhydrin

Però, mi sembra che costicchia sta microidrina fati i conti a 2 caps al giorno viene più di 40€ al mese!! :woohoo: Più ho tutto il resto dell'integrazione, di cui i costi maggiori sono per Omega3 e DMAE.

Mi serve un pusher di microidrina a buon mercato :P
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da Davix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10026 da angus
Risposta da angus al topic Re: Inizio assunzione MICROIDRINA
Uno dei pochi prodotti che non mi ha fatto alcun effetto, nè positivo nè negativo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.585 secondi